MARI OHARA WIG RECENSIONE L-EMAIL WIG

MARI OHARA WIG RECENSIONE L-EMAIL WIG

Salve! Questa è la primissima recensione, ringrazio L-email wig per averla resa possibile! Ho potuto scegliere tra un immensità di parrucche molto belle e di buonissima qualità, ed ho scelto quella di Mari Ohara (personaggio della serie Love Live Sunshine).

 

STOCK PHOTO & INFO

Material: Synthetic High Temp Fiber

Length: 40cm/15.74inch

Color: Bright Yellow

 

SPEDIZIONE

Gli articoli vengono spediti generalmente entro 1-2 giorni lavorativi (dopo aver ricevuto il pagamento), e il tempo di spedizione varia a seconda della spedizione che scegliete! A me è stata spedita con DHL ed ha impiegato circa 2 settimane ad arrivare.

OPINIONI PERSONALI

Le parrucche di questo shop sono tra le mie preferite perchè pur essendo davvero economiche, hanno una qualità eccellente! Lunga o corta, se tenuta decentemente non si impiccia, o comunque ci vuole davvero poco a sistemarla per farla tornare come nuova! Sono molto folte e morbide, facilmente modellabili e piastrabili (con temperatura adeguata). Il colore è spesso migliore di come appare in foto, anche se sembra lucida vi assicuro che non è così!

Per finire, do pieni voti a questa parrucca, se ne cercate una per Mari economica e buona, ve la raccomando. Grazie per aver letto la recensione, per qualsiasi domanda o consiglio non esitate a contattarmi! Alla prossima. ♥

  • Link alla parrucca: https://goo.gl/W7NNBz
  • Link al sito: https://www.wig-supplier.com
  • Mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/kurohoshicosplay/